-->

JOY FastWeb è meglio di Telecom Italia




Io sto con Fastweb! Eh sì, dopo aver confrontato quello che offre Telecom e quello che mi offre FastWeb, IO SCELGO JOY di FASTWEB!

A soli 29,90 €uro al mese posso navigare da casa senza limiti a 20 Mega, ho una chiavetta internet per collegarmi fuori casa sempre e dovunque, navigando sempre senza limiti; mi danno Modem gratis e vengono a casa ad installarmi il collegamento Gratis! Ah, dimenticavo ADDIO VECCHIO CANONE TELECOM!

FastWeb lancia, infatti, una nuova offerta: Joy è il nuovo pacchetto creato da FastWeb che ti permette di accedere sempre ad internet e DOVUNQUE a soli 29,90 €uro al mese!

Già è proprio così, infatti FastWeb offre a 29,90 €uro al mese connessione ad internet da casa a 20Mb, fornendo gratis il modem ed installazione a casa tua! Inoltre, all'interno dell'offerta, hai anche una chiavetta da 7,2 Mb Gratis per collegarti dove vuoi tu, con un PC portatile, ad internet.

Apri on line da qui e hai subito 50€ di sconto!






Pensaci! Telecom ti offre una connessione a 20 Mega a "soli 25€uro"...Joy di FastWeb invece mi dà a soli 4 €uro in più, una chiavetta che mi permette di collegarmi ad internet dove voglio, mi dà un modem Gratis e viene ad installarmi tutto a casa, SEMPRE Gratis!
Ah con JOY di FastWeb NON PAGO neanche il Canone Telecom

Alice Casa Internet, Adsl senza il Canone Telecom

IO STO CON FASTWEB!

Ricorda: se Apri online ora e da questo sito, avrai subito uno SCONTO di 50€uro!

Acquista subito il pacchetto JOY!

Apri Ora da qui e AVRAI per te SUBITO 50 €URO Di SCONTO!

 
Questo sito, non essendo aggiornato con periodicità, ai sensi delle leggi vigenti, non è da considerarsi testata giornalistica. Le informazioni riportate sono da ritenersi valide nel momento della loro raccolta.