ING DIRECT Italia è presente nel nostro Paese dal 2001; fa parte del gruppo finanziario olandese ING, uno dei gruppi bancario-assicurativo più grandi e solidi di tutta Europa e del mondo.
CONTO CORRENTE ARANCIO: è il conto corrente di ING Direct sicuro, completo e non ti costa neanche 1 €uro. Prelevi gratuitamente in tutti gli sportelli Bancomat d'Europa (ideale anche in vacanza) e paghi ovunque con la tua Carta di Credito Visa Oro. Inoltre, se accrediti sul conto lo stipendio o la pensione, le spese del tuo conto saranno sottozero. Sarà ING Direct a pagare le spese dei bolli governativi (32€/anno); i bolli governativi, tecnicamente non sono un costo bancario, in quanto non vengono pagati alla Banca, ma al Governo; con Conto Corrente Arancio non avrai nemmeno questa spesa e il tuo conto sarà davvero a costo ZERO. Apri Ora il tuo Conto Corrente Arancio!
CONTO ARANCIO, invece, è un conto deposito su cui versare i tuoi risparmi che frutteranno senza spese né vincoli. Conto Arancio ti offre il 3,25%, senza vincoli né costi di apertura, gestione e chiusura del conto. Massima libertà e in tutta Sicurezza.
Tweet