Conto Arancio ti dà il 3,50% di interessi per 6 mesi, non vincola i tuoi soldi ed è davvero a zero spese (non paghi neanche l'imposta di bollo!).
Inoltre, se sei cliente Conto Arancio, puoi avere a ZERO costi, anche Conto Corrente Arancio.
Conto Corrente Arancio si aggiudica il titolo di "miglior conto corrente" nella classifica stilata da Osservatorio Finanziario un importante portale di informazione economico-finanziaria. La classifica prende in considerazione i conti online di oltre 50 banche monitorate.
Conto Corrente Arancio ha Zero Spese Fisse e Zero Costi di Gestione; inoltre se fai accreditare almeno 250€ del tuo stipendio o della tua pensione, non paghi neanche l'imposta di bollo governativo di €34,20 all'anno.
In più, hai: Bancomat GRATIS con Prelevamenti a ZERO commissioni in tutta Italia e tutta Europa, Carta di Credito VISA ORO GRATUITA -Nessun Costo, Nessuna Una Tantum- Bonifici gratuiti verso tutta Italia ed Europa; Zero Spese di Apertura, Mantenimento e Chiusura del conto e molti altri vantaggi.
Conto Arancio è più che sicuro, è un prodotto ING Direct, la banca online più grande al mondo. Nel nostro Paese, ING Direct, banca di diritto olandese, aderisce al fondo di tutela interbancario, come qualsiasi altra banca italiana. Quindi, non hai nulla da temere! Sicuro e Senza Sorprese! Più di un milione di Italiani ha già aderito all'offerta di Conto Arancio. Scopri perchè!
(Il testo riportato è un informazione per i consumatori, ma anche una REALE esperienza personale di consumatore e di cliente soddisfatto di ING Direct)
Tweet