-->

Il Conto Corrente per Professionisti: IWORK PRO: ZERO SPESE E OPERAZIONI GRATUITE PER LA TUA ATTIVITA'

IWORK PRO è il conto corrente per Professionisti ed Aziende, con ZERO Spese e tanti servizi gratuiti. IWORK Pro è una soluzione per i Professionisti di IW Bank -Gruppo UBI Banca-

IWorkPro 468x60
CONVENIENZA
Operazioni GRATIS a Costo ZERO, quali: BONFICI in tutta Italia e area EURO, Carta BANCOMAT e prelievi ILLIMITATI da qualsiasi sportello dell'area EURO, Carnet d'Assegni, Estratto Conto Annuale, GRATIS Attivazione Servizi POS, Pagamento F24 e F23 etc..
COMODITÀ
direttamente dal tuo ufficio, tutte le operazioni bancarie di incasso o pagamento; a tua disposizione 16.000 sportelli in tutta Italia , operando da tutte le filiali del Gruppo UBI Banca e dagli sportelli di Poste Italiane
AFFIDABILITÀ,CONTROLLO COSTANTE e 100% SICUREZZA
IW Bank è sicuro, è Gruppo UBI Banca -Unione Banche Italiane-. UBI Banca è un gruppo bancario solido e sicura, conta 4 Milioni di Clienti ed aderisce al progetto dell'Associazione Banche Italiane "Patti Chiari".
Il Gruppo UBI Banca -Unione Banche Italiane-
Il gruppo Unione Banche Italiane è composto da: Banca Popolare di Bergamo, Banco di Brescia, Banca Popolare Commercio e Industria, Banca Regionale Europea, Banca Popolare di Ancona, Banca Carime, Banca di Valle Camonica, Banca di San Giorgio, UBI Banca Private Investments.
Inoltre, il gruppo opera con profitto in Europa, Asia ed America Latina.

 
Questo sito, non essendo aggiornato con periodicità, ai sensi delle leggi vigenti, non è da considerarsi testata giornalistica. Le informazioni riportate sono da ritenersi valide nel momento della loro raccolta.